Chi Siamo

Arredassi è una realtà fondata negli anni ’60 dalla famiglia Dassi, originaria di Lissone dove legno e design hanno da sempre le loro radici. L’azienda si occupa di progettazione e realizzazione di arredamenti su misura.

L’esperienza e le competenze maturate negli anni unite alla continua attenzione alle nuove tecniche di lavorazione permettono progetti e produzioni sempre di livello.

La scelta dei materiali ha una rilevanza che non può essere trascurata nell’ambito degli arredamenti su misura, ed è per questo che Arredassi vi pone un’attenzione particolare. Selezionare il materiale adatto per ogni ambiente o esigenza vuol dire offrire un prodotto affidabile, resistente e in grado di resistere nel tempo.

Qualità e resistenza insieme ad un design sempre curato e personalizzato costituiscono i cardini che guidano l’azienda durante il processo di ideazione e produzione. Arredassi cerca sempre una soluzione in grado di entrare in sintonia con l’ambiente che la circonda e di creare un legame unico.