Casa MIFE

La composizione presenta una penisola interamente rivestita in ceramica con una venatura continua tra il piano e la spalla che scende a terra con una giunzione a 45°.

L’apertura delle ante e dei frontali dei cassetti avviene grazie alla sagomatura dell’anta ch riproduce l’effetto dell’apertura con gola. La parete colonne è caratterizzata dalla presenza di un vano unico da 120 cm dotato anche di un piano estraibile.

Bagno moderno composto da un piano in Hpl Noce spessorato sul quale poggiano due lavandini semisferici. Sotto al piano sono stati posizionati due cassettoni sospesi con i frontali laccati opachi.

La composizione presenta una colonna e una base sospesa con tre cassettoni. La colonna è stata predisposta per l’inserimento di elettrodomestici quali lavatrice e asciugatrice. Il lavandino da appoggio è posiziona sopra un piano in Hpl effetto legno invecchiato.

Mobile base da disegno semplice ed essenziale che crea continuità con l’ambiente. L’apertura delle ante avviene tramite il sistema push-pull, grazie al quale si può accedere ai vari vani predisposti per il passaggio di cavi.