Arredassi è una falegnameria artigianale, fondata dalla famiglia Dassi di Lissone, che si occupa di progettazione e realizzazione di arredamenti interni su misura destinati a spazi residenziali privati, locali commerciali o luoghi pubblici.

L’obiettivo di Arredassi non è solo quello di fornire dei prodotti esteticamente belli, ma che siano soprattutto in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, consegnando al committente una soluzione unica e di qualità, in grado di entrare in sintonia con l’ambiente in cui viene inserita.

L’esperienza e le competenze maturate negli anni unite alla continua attenzione alle nuove tecniche di lavorazione conducono a progetti e produzioni di livello, estremamente personalizzabili e in grado di resistere nel tempo. La scelta dei materiali ha una rilevanza che non può essere trascurata ed è per questo che Arredassi vi pone una particolare attenzione. Selezionare il materiale adatto significa offrire un prodotto affidabile e resistente.

Trasparenza, qualità e cura dei dettagli sono i cardini attorno ai quali ruota l’intero lavoro, partendo dalla fase di progettazione, durante la quale si cerca di proporre al cliente un’anteprima il più realistica possibile tramite la stesura di elaborati, prospetti o la realizzazione di campioni, proseguendo con la produzione e terminando con la consegna, mediante l’installazione di tutte le componenti inserite all’interno del progetto, e con l’assistenza post vendita.